Accessori iPhone: i migliori prodotti
Accessori iPhone: i migliori prodotti
Tecnologia

Accessori iPhone: i migliori prodotti

Accessori iPhone: i migliori prodotti
Accessori iPhone: i migliori prodotti

Segue una lista dei migliori accessori per iPhone, in vendita su Amazon, ed i consigli per l'acquisto perfetto e senza alcun rimorso.

L’iPhone è un acquisto molto importante. Come ogni altro dispositivo elettronico, tuttavia anche l’iPhone è un po’ incompleto e vi sono dei prodotti o degli accessori che, indubbiamente, possono migliorarne l’utilizzo e le prestazioni. E’ su questo che si concentra la nostra guida oggi. Non vi è dubbio che, per alcuni, alcuni prodotti sono più indispensabili di altri. Così per avere le idee più chiare, abbiamo creato una lista dei migliori prodotti per iPhone. Ogni prodotto è in vendita su Amazon ed ha una disponibilità immediata, ma prima di giungere alla lista, esaminiamo nel dettaglio ogni prodotto ed i consigli per l’acquisto.

Accessori iphone

Come ampiamente anticipato nel paragrafo precedente, per molti il cellulare è indispensabile. Tuttavia, alcune sue funzionalità sono limitate perché mancano i giusti prodotti che lo completano. Nel paragrafo che segue esamineremo quelli che sono, secondo noi, i migliori prodotti o accessori di cui hanno bisogno quanti possiedono un iPhone.

Accessori indispensabili

Le pellicole protettive.

Queste si acquistano sempre a parte e, di norma, è bene acquistarle nel momento in cui si acquista anche il prodotto. Le pellicole protettive sono realizzate con materiali diversi ed hanno dimensioni diverse. La pellicola non compromette l’utilizzo del cellulare, ma lo protegge da urti e graffi imprevisti. Sono accessori indispensabili e sicuri, che resistono nel tempo. Qualora la pellicola dovesse usurarsi è possibile acquistarne poi una nuova.

Le custodie. L’iPhone è uno dei dispositivi più costosi e proteggerlo è importante. Anche per i motivi esaminati nel paragrafo precedente, la custodia è un accessorio da acquistare quanto prima. Ormai, ognuno di noi si porta dietro il proprio cellulare e capita di poggiarlo dappertutto. Questo potrebbe cadere, subire urti, peggio ancora rompersi. Fortunatamente, la custodia non è un accessorio eccessivamente costoso. Acquistatene una quanto prima.

Batterie Esterne. Quanti possiedono un iPhone sanno bene quanto la sua batteria tenda ad usurarsi prematuramente. Ciò è dovuto in parte all’uso smodato che ognuno di noi ne fa.

In pratica, ognuno di noi utilizza il proprio cellulare per tutto, non solo per lavoro, ma anche per svago. Per proteggere la batteria è buona norma acquistarne, quanto prima, una esterna. Sul mercato esistono modelli e marche differenti. Logicamente, acquistate una batteria che sia compatibile con il vostro modello di cellulare. Generalmente, la batteria esterna è dotata di porta USB, così che possa essere caricata ovunque e qualora doveste averne bisogno.

Fascia da braccio sportiva. Per chi non riesce a staccarsi dal suo cellulare anche quando fa sport, la fascia sportiva è un accessorio assolutamente indispensabili. Le moderne fasce sportive proteggono e mantengono il vostro cellulare, lasciandovi liberi di dedicarvi alle vostre attività sportive senza dovervi anche preoccupare della sorte del vostro cellulare. In genere, questo è un accessorio con caratteristiche universali, ma prestate sempre attenzione prima di procedere con l’acquisto.

Prodotti per Auto

Caricabatterie da auto. Questo è un altro accessorio indispensabile soprattutto per chi è sempre in giro o sempre in viaggio.

I moderni caricabatterie sono di semplice utilizzo e permettono la ricarica in tempi veramente ottimali. Anche in questo caso, vi sono caricabatterie universali e caricabatterie compatibili. Prima di procedere con l’acquisto, accertatevi che il prodotto scelto sia compatibile con il vostro dispositivo.

Auricolari. Ormai tutti sanno che per viaggiare in totale sicurezza e garantire la sicurezza di chi sta intorno a noi, gli auricolari sono un accessorio indispensabile. Soprattutto se decidete di acquistare degli auricolari wireless, più che altro per una questione di praticità, non dovrete più preoccuparvi di rendere pericolosa la vostra guida. Ad ogni modo, puntate sempre i vostri occhi sulla strada ed utilizzate l’accessorio con moderazione.

Supporto per Auto: Caratteristiche Fondamentali

L’accessorio è indispensabile soprattutto per chi viaggia spesso ed è costretto, ad esempio, a rispondere a delle telefonate di lavoro o delle mail anche quando è alla guida. Premesso che l’utilizzo del cellulare alla guida deve avvenire solo se strettamente necessario, il supporto per auto è realizzato in moda che lo si possa utilizzare senza pericolo, per sé o per chi ci sta intorno.

Posizionato di solito sul cruscotto dell’auto, il supporto perché sia funzionale deve possedere caratteristiche fondamentali.

      • Prima di tutto, il supporto per auto deve essere semplice da utilizzare e far sì che il cellulare aderisca ad esso in maniera semplice e veloce. Questa modalità di uso è necessaria affinché l’utente possa compiere la manovra di locazione anche quando è già alla guda. L’aderenza dovrà poi essere ben salda affinché il cellulare non cada durante la guida e provochi incidenti imprevedibili.
      • In secondo luogo, la dimensione non dovrebbe essere eccessiva. E’ infatti importante che il supporto non disturbi la visuale del guidatore.

In sostanza, ogni caratteristica che un buon supporto dovrebbe avere deve essere mirata alla sicurezza dell’utente e di quanti sono intorno a lui e deve, ovviamente, rispettare il Codice Stradale.

  • Infine, come ultima caratteristica di riferimento, analizzate la tipologia di fissaggio. Attualmente, le tipologie per il montaggio del supporto da auto sono tre:
  1. Montaggio sul parabrezza. Questa tipologia è la più utilizzata, ma questa è anche la tipologia che più di ogni altra potrebbe ostacolare la visuale dell’autista durante la guida.
  2. Montaggio sulla presa d’aria. Quest’alternativa è più funzionale della precedente, ma molti non sanno che, durante l’inverno, se in auto siete abituati ad accendere la stufa, le ventole della presa d’aria si surriscaldano e di conseguenza anche il vostro cellulare si surriscalda.

    A lungo andare, il cellulare potrebbe iniziare a spegnersi di continuo fino poi a rovinarsi del tutto.

  3. Montaggio a slot. Questa è una tipologia di fissaggio in vendita sul mercato, ma poco funzionale. Il motivo? E’ presto detto. Le auto di nuova generazione non hanno lo slot per il CD.

Migliori Prodotti per iPhone

Scopriamo insieme quali sono i prodotti migliori che completano la funzionalità del vostro iPhone. Ogni prodotto è in vendita su Amazon ed ha una disponibilità immediata. Per venire incontro alle vostre possibilità economiche, questi prodotti sono stati suddivisi per fascia di prezzo. Il budget economico è infatti uno dei primi criteri di riferimento quando si decide di acquistare qualcosa. Anche se gli accessori e i prodotti per iPhone che noi vi segnaliamo in questa guida hanno un costo contenuto, non è detto che sia abbordabile per ciascun lettore. Infine, prima di procedere all’acquisto, accertatevi che il prodotto selezionato sia compatibile con il modello del vostro cellulare.

Infatti, non tutti i prodotti sono universali e la maggior parte è compatibile con alcuni modelli di cellulare piuttosto che altri.

Prodotti Inferiori a 10 Euro

Pellicola Protettiva per iPhone X

Considerando i bordi leggermente arrotondati dell’iPhone, la pellicola è leggermente più piccola così da coprire interamente lo schermo. Il prodotto protegge il vostro iPhone dai graffi e le impronte. La sensibilità del display e la funzionalità 3D non sono ostacolate dalla presenza della pellicola. La confezione contiene due pellicole protettive per iPhone X, due panni in microfibra, due salviette alcoliche, due adesivi per la rimozione della polvere e molto altro. Controllate i dettagli del prodotto su Amazon.

Fascia da Braccio

Per alcuni, alcuni prodotti sono più indispensabili di altri. Per chi ama fare sport e per chi non può separarsi dal suo iPhone anche quando fa sport, la fascia sportiva è un accessorio da acquistare. Il prodotto che vi segnaliamo è realizzato con materiale di altissima qualità. La fascia sportiva è morbida, non produce odori, ammortizza le vibrazioni, è leggera ed è traspirante. Realizzata con tecnologia ergonomica, protegge e mantiene il vostro cellulare durante lo sport.

Prodotti Inferiori a 20 Euro

Custodia per iPhone 6

Il prodotto che vi segnaliamo è disponibile su Amazon in colori diversi ed allo stesso costo contenuto. Progettata per l’iPhone 6, questa è una custodia elegante ed in ecopelle di altissima qualità. La sua è una chiusura magnetica che, oltre a proteggere il vostro cellulare, facilita l’apertura e la chiusura. La custodia si compone di alcune slot così che l’utente possa conservare biglietti da visita, contanti, carte di credito ed altro.

Batteria Esterna

Per rimanere sempre connesso con il mondo, il nostro consiglio è quello di acquistare una batteria esterna per il vostro iPhone. Quale modello è migliore di quello presentato da Anker? La batteria è dotata di una porta USB che permette una carica veloce e sicura. Il prodotto è disponibile nel colore nero o bianco, ad un costo leggermente più alto.

Caricabatterie da Auto

Non solo chi possiede un iPhone farebbe bene ad acquistare una batteria esterna, ma dovrebbe anche acquistare un caricabatteria portatile. Se siete fuori da molte ore o in viaggio, con il caricabatterie Syncwire non avrete più la preoccupazione di restare con il cellulare scarico. L’aspetto interessante è che questo caricabatterie in particolare non è compatibile solo con l’iPhone, ma anche con iPod, iPad, Smartphone, Tablet e molto altro.

Mini Auricolare Wireless

L’accessorio è indispensabile se siete su strada. Realizzato con teconologia wireless, il prodotto garantirà la vostra sicurezza e quella di chi vi sta intorno su strada. Specificatamente designato per iPhone 7, 7 Plus, 6s e 6s Plus. Fate attenzione a selezionare il prodotto compatibile con il vostro dispositivo.

Supporto Universale per Auto

Come per l’auricolare, anche questo è un accessorio indispensabile per chi viaggia sempre con il proprio cellulare. Con il supporto universale per auto, potrete ricevere o inviare chiamate in totale sicurezza, sia vostra che di chi vi sta intorno. Il supporto è realizzato con materiali di altissima qualità e non ostacola la visuale. Ad ogni modo, fate attenzione che il supporto sia compatibile con il modello del vostro cellulare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

ip pubblico
Web

Come cambiare IP pubblico

di Notizie

La navigazione in rete a volte può riservare brutte sorprese. L’offuscamento dell’indirizzo IP del proprio pc può essere una soluzione per navigare su internet in perfetto anonimato e senza rischi.