Accessori necessari per un neonato COMMENTA  

Accessori necessari per un neonato COMMENTA  

È sorprendente quante cose si possono comprare per un tenero neonato. Negozi per neonati come Babies R Us sono pieni fino all’orlo di accessori, ma cosa veramente occorre comprare per un neonato? Ci sono alcuni accessori essenziali perché rendono la tua vita più semplice.

Allattamento
Allattare il tuo bambino fornisce dei vantaggi e vari accessori possono rendere tutto più semplice. Abbigliamento adatto all’allattamento può rendere più semplice allattamento in pubblico. Un cuscinetto per allattare come My Breast Friend, rende il tutto più semplice e allo stesso tempo più comodo per il proprio neonato. Esistono anche degli sgabelli, i quali hanno il compito di sorreggere i piedi durante l’allattamento.


Medici
Ci sono alcuni articoli medici e igienici che dovresti avere a portata di mano per il tuo bambino. Potresti avere un bulbo di aspirazione per poter pulire il nasino del neonato, possibilmente uno con apertura posteriore in modo che sia più semplice pulire il naso.  Dovresti aver un piccolo tagliaunghie, un termometro e un pettine da bimbo. Troverai molti kits dotati sia di accessori medici sia di toelettatura. Dovresti comprare anche un cappello per proteggerlo dai raggi del sole.


Alimentazione
Cerca abbigliamento a prova di urto per l’alimentazione. Compra sempre cose larghe per proteggere il tuo bambino.  Potresti aver bisogno di cuscinetti imbottiti per cambiarlo, cercherai quelli più doppi. Ci sono anche dei cuscinetti imbotti per cambiarlo in specifici ambienti come ad esempio in macchina.

L'articolo prosegue subito dopo

Dormire
Alcuni genitori credono che il paraurti per neonati sia un accessorio necessario. Al contrario secondo l’Accademia americana dei pediatri, potrebbero essere pericolosi.  Forse vorresti un dispositivo sicuro fuori dalla portata del piccolo, che possa suonare musica soft per aiutare il tuo bambino a dormire.
Accessori per il trasporto
Ci sono diversi accessori che puoi utilizzare per spostare il tuo piccolo dal punto A al punto B. Considera una tracolla o un marsupio per neonato.  Assicuratevi che sia adatto a neonati e non a bambini in quanto ci sono diverse versioni perciò provate quella più adatta a voi. Ci sono una serie di accessori che si possono ricavare dal passeggino per rendere le cose più facili. Una barra che contiene giochi può sicuramente intrattenere il tuo bambino.  Dal tuo passeggino puoi anche ricavare una tendina o un piccolo ombrello per proteggerlo dalle intemperie.
Diversi accessori possono rendere la vita con il tuo bambino più semplice.  Guarda con attenzione gli scaffali per scoprire cosa è più adatto a te.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*