Accessori per un look da cowboy COMMENTA  

Accessori per un look da cowboy COMMENTA  

Ti consideri un cowboy o una cowgirl e sembrare tale? Si può avere il più grande vestito per questo tema, ma vorrete anche alcuni accessori. Ci sono molti diversi accessori per un cowboy o cowgirl.


L’accessorio più importante per un cowboy è un grande cappello da cowboy. Troverete tanti cappelli diversi tra cui scegliere per uomo, donna e bambini. Questi possono essere fatti di feltro o altro materiale. Sono spesso marroni o neri. Alcuni di loro hanno un look divertente, mentre altri hanno un aspetto più serio. Il prezzo può variare. Si potrebbe desiderare di abbinare il cappello per un abito specifico che si indossa. 
Una volta che hai il tuo cappello da cowboy, avrai bisogno di un gran paio di stivali da cowboy. Anche in questo caso, avrete molte scelte diverse, da quelli economici comprati al discount a pezzi molto più costosi. Molti di questi hanno un tacco, compresi quelli realizzati per gli uomini.


E’ importante provare gli stivali da cowboy che si stanno prendendo in considerazione. Come cappelli, anche questi spesso sono disponibili in nero e marrone, ma possono essere di diversi colori e sono fatti anche di una varietà di materiali diversi.


Molti cowboy indossare jeans, e si consiglia una grande cintura. Se sei una femmina, si potrebbe indossare una bella cintura luminosa con una grande fibbia. Si può scegliere una fibbia o qualcosa di scintillante.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*