Acconciature da sposa per i capelli etnici COMMENTA  

Acconciature da sposa per i capelli etnici COMMENTA  


I capelli etnici hanno problemi diversi dagli altri tipi di capelli. I capelli afro-americani tendono a essere crespi e molto ricci. Ci sono diversi gradi di consistenza e foltezza. Tenete in considerazione la struttura dei capelli, prima di scegliere l’acconciatura da sposa. Per le future spose, i capelli sono una delle parti cruciali dei preparativi per il matrimonio.


Treccine

Le treccine sono una delle alternative per pettinare i capelli africani. Le treccine, conosciute anche come trecce invisibili, sono versatili e perfette per questo tipo di capelli. Al contrario delle treccine aderenti, che sono più grosse e piatte, le treccine sono molto sottili e ricoprono tutto il capo. Sono ideali per un’acconciatura da sposa, perché possono essere raccolte o lasciate sciolte. Provate un caschetto intrecciato con un fiore laterale.


Pettinature raccolte

Le pettinature raccolte sono acconciature nuziali eleganti, adatte a tutti i tipi di capello. Stanno bene sui capelli medio lunghi o lunghi. Le opzioni includono un raccolto basso, all’altezza della nuca, o alto sulla sommità del capo. La pettinatura alta è più formale. Rendetelo lucido usando una lacca lucidante. Usate una piastra per lisciare i capelli. Aggiungete una tiara per sembrare una principessa.


Capelli corti

I capelli corti e ricci sono graziosi per creare delle acconciature da sposa etniche, perché mostrano i ricci naturali. Usate prodotti, come il gel, per far risaltare i ricci naturali e usate un ferro per arricciarli ulteriormente. Per un look romantico, tirate i capelli da un lato e fissateli con dei fiori abbinati a quelli nuziali. Se i capelli sono corti, stile elfo, una semplice tiara o un grazioso cerchietto li renderà eleganti.

L'articolo prosegue subito dopo


Giù

I capelli lunghi e ricci sono sempre un’acconciatura graziosa per i capelli etnici. Una tiara brillante sarà carina con i capelli che ricadono verso il basso. Un’altra opzione è tirare parte dei capelli, quella più superficiale, in alto e all’indietro e fissarli alla sommità del capo con un ferma-capelli.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*