Acconciature da uomo

Guide

Acconciature da uomo

Se volete sfoggiare un taglio “cool” dovete guardare gli uomini considerati tali dalla società odierna. Johnny Depp, Justin Timberlake e Brad Pitt hanno sempre dei tagli alla moda a seconda della lunghezza dei capelli imitateli.

Capelli lunghi
Se avete i capelli lunghi ma non sapete quale stile sia più di moda guardate qualche film di Johnny Depp e ispiratevi. Se tagliati bene potete portare i capelli anche lunghi fino alle spalle. Tenete a mente che i capelli lunghi saranno più belli se scalati.

Capelli arruffati
Brad Pitt ha reso celebre il look arruffato nel film Fight Club. Questo taglio è versatile e può essere portato sia con gel o naturale. Modificate la lunghezza del taglio e rendetelo a spazzola per un look disordinato, perfetto anche per i colpi di luce. Oppure se avete già i capelli chiari provate delle mèche scure. Che sia acconciati a spazzola, a punta o con un taglio moderno, i capelli tinti sono comuni tra i personaggi più cool.

Capelli corti
Justin Timberlake ha i capelli corti più belli che si possano trovare tra le celebrità.

Questo taglio non ha bisogno di prodotti ed è molto facile da portare. I capelli a spazzola sono leggermente più lunghi di quelli rasati e richiedono un pochino più di cura ma fanno parte dei capelli corti. Il taglio a spazzola prevedi i capelli molto corti dietro e ai lati e leggermente più lunghi sul capo. Usate gel o brillantina per tenerli in ordine più a lungo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*