Acconciature e unghie per un matrimonio dark - Notizie.it

Acconciature e unghie per un matrimonio dark

Matrimonio

Acconciature e unghie per un matrimonio dark


Lo stile dark usa temi medievali e vittoriani nell’abbigliamento, nel trucco e nelle acconciature, per ottenere uno stile alquanto pittoresco. Le unghie e le acconciature dark sono una scelta romantica per un matrimonio. Le tonalità della moda dark sono solitamente molto scure, ma potete usare dei tocchi di colore e l’argento, per far risaltare i capelli e le unghie. Le donne e gli uomini possono festeggiare il loro grande giorno con gli svariati ed esotici abiti, con il trucco e le pettinature che la moda dark offre.

Acconciature lunghe

Le acconciature gotiche per le donne variano da quelle da sogno a quelle futuristiche. Il modo più semplice per creare un romantico look gotico è lasciare crescere i capelli e tingerli di nero. Anche il nero naturale, il castano e il rosso sono accettabili. Ci sono varianti sul tema dei capelli lunghi, come trecce dipinte di blu, verde, rosso, viola, arancioni o rosa oppure delle mèche nere.

Usate delle extension, se non avete i capelli lunghi. Farsi le trecce e raccogliere i vostri lunghi capelli in una crocchia in cima al capo vi darà un look medievale. Usate una ghirlanda di fiori scuri o di rose nere, per aggiungere un tocco femminile all’abito.

Riccioli

I riccioli vanno bene per capelli tinti o scuri naturali. Usate dei bigodini per creare dei riccioli intorno al volto e alla nuca. Avvolgete i capelli in bigodini di stoffa o di plastica, durante la notte, per ottenere dei boccoli uniformi. Usate una frangia smussata, con ciocche bionde, nere o nero blu, per cambiare. Il rosa o l’arancione vanno bene lo stesso per i boccoli e le ciocche. Usate un po’ di lacca, per fissare i riccioli durante il matrimonio. Extension ricce sono un’alternativa, per le persone che non hanno i capelli lunghi.

Pettinature maschili

Le pettinature maschili sono elaborate quanto quelle femminili oppure più semplici.

Gli uomini si pettinano all’indietro i capelli, si fanno i rasta oppure si rasano i capelli lateralmente. Gli uomini possono anche radersi a zero. Anche l’acconciatura da moicano, con o senza colori brillanti come il verde, il rosso o il blu, va bene. Capelli lunghi tinti di nero o scuri naturali danno un look medievale e vittoriano.

Unghie

Le unghie dark sono solitamente nere, blu scuro, rosso scuro o viola. Fate in modo che le vostre unghie siano pulite e curate. Unghie sporche e trascurate non sono molto attraenti per il romantico stile gotico. Le unghie ricostruite sono un modo creativo per esprimere questa moda, se non portate le unghie lunghe. Trovate delle unghie finte con tocchi argentati o perline, per far brillare le vostre mani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche