Acconciature per capelli lunghi biondi COMMENTA  

Acconciature per capelli lunghi biondi COMMENTA  

I capelli lunghi sono belli quando lasciati sciolti, ma dopo un po’ si può scegliere di cambiare il vostro stile. Alcuni stili possono essere creati senza l’utilizzo di attrezzi hairstyling riscaldabili, che possono danneggiare i vostri capelli. Ogni acconciatura è facile da ricreare se si utilizza un prodotto per i capelli che definisce le onde dei capelli e li mantiene intatti.

1 Pettinare i capelli alla sommità del capo dalla parte posteriore verso la parte anteriore. Spingere indietro i capelli lontano dal viso, e vedrete i vostri capelli con più volume di prima. Tirare i capelli ai lati della testa verso il centro della testa, e fissarli.

2 Raccogliere una piccola sezione di capelli sul lato della tempia destra. Intrecciare la piccola sezione di capelli. Tirare la treccia di nuovo verso la parte posteriore della testa e fissarla con una forcina o due. Fate la stessa cosa con i capelli a lato della tempia sinistra.

3 Fare una coda bassa laterale poi tirare su un lato. Una volta che la coda di cavallo bassa è stato formata, fissarla con una fascia elastica dei capelli.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*