Acconciature per capelli lunghi ricci COMMENTA  

Acconciature per capelli lunghi ricci COMMENTA  

Se hai i capelli ricci ci sono un sacco di modi per stile, soprattutto se sono lunghi. In realtà, più lunghi sono i capelli, più opzioni ci sono, ma comunque si ha un ampio margine da causa dei riccioli.

Lunghi, ricci e ondulati
Il segreto per raggiungere questo stile di capelli è quello di lavare i capelli nel corso della giornata, forse un po’ prima di andare a letto. Utilizzare un pettine a denti larghi per districare i capelli ancora bagnati, se è necessario, poi raccoglierli e metterli in uno chignon stretto. La mattina dopo, mettersi a testa in giù. Utilizzare le dita per separarli un po’ e aggiungere un po’ di mousse per aiutare a definire e mantenere i ricci e onde.


Sciolti
Potrebbe essere necessario utilizzare alcuni bigodini regolari, caldi o altri apparecchi per capelli che utilizzano il calore per ottenere questo look, ma ancora non dovrebbe essere troppo difficile.


Boccoli naturali
Se i vostri capelli cadono in boccoli naturali, li lavate e lasciate asciugate naturalmente. P

Spirali
Lunghi capelli ricci che cadono in una spirale assomiglia al fondo di un cavatappi, ma le spirali non sono estremamente strette.

L'articolo prosegue subito dopo

Si può effettivamente tirare i fili dei capelli un po’ per allentare le spirali verso l’alto o si può utilizzare prodotto per i capelli e per stringere le spirali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*