Acconciature per capelli lunghi scalati COMMENTA  

Acconciature per capelli lunghi scalati COMMENTA  

Se avete i capelli lunghi, si potrebbe scoprire che lo stile può essere piuttosto un compito faticoso, soprattutto se i vostri capelli sono più spessi. Non ti preoccupare, però. Ci sono molte tecniche diverse che si possono seguire per rendere il vostro styling perfetto. Scopri alcuni dei diversi metodi che è possibile utilizzare per rendere il vostro taglio di capelli diverso.

Leggi anche: Le acconciature per l’estate 2010

Aggiungi Livelli
La stratificazione è un modo efficace per aggiungere profondità ai capelli senza andare per un taglio di capelli a tutto campo. Questa tecnica crea una cornice lusinghiera per il viso e ammorbidisce l’aspetto del vostro stile. Uno stilista può creare tanti livelli come vuole, a seconda dello stile che stai cercando. Per far mantenere il vostro look, utilizzare una crema styling. Ci sono diverse creme e balsami per lo styling. Strofinare la crema nelle vostre mani prima, quindi applicare, a partire dal retro dei vostri capelli a ritmo sostenuto, con movimenti verso l’alto. Inoltre, evitare di applicare la crema troppo vicino alle radici o in quantità eccessive sui capelli.

Leggi anche: Una strana pettinatura egizia


Frangetta
Se si desidera aggiungere un po’ più di appeal per il tuo stile, prova ad aggiungere la frangetta. Se si hanno capelli lisci, una una frangia dritta che tocca solo le cime delle tue sopracciglia è anche un look carino.


Capelli raccolti
I capelli raccolti sono un modo intelligente nella stagione calda, ma sono anche sexy. Per un look meno formale, è possibile raccogliere i capelli asciutti a coda di cavallo.

L'articolo prosegue subito dopo

Se si desidera più uno stile rocker, prendere la parte anteriore dei vostri capelli e tirarla verso l’alto, ruotandola. Tirare i capelli intrecciati indietro e fissarli in posizione con forcine. Poi, tirare il resto dei vostri capelli in una coda di cavallo elegante.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*