Acconciature per sposa dai capelli lunghi COMMENTA  

Acconciature per sposa dai capelli lunghi COMMENTA  

Non devi cambiare il tuo look nel tuo grande giorno né rinunciare ad essere te stessa. Scopri quali saranno le tendenze per le pettinature da sposa per il prossimo anno: Zankyou già ti ha presentato le sue acconciature da sposa preferite per il 2012… vedrai che le lunghe chiome sono un must davvero intramontabile!

Molte sono le opzioni per sfoggiare una pettinatura sciolta: la tendenza più in voga, nonché quella dall’effetto di gran lunga più romantico, predilige i capelli ondulati. Per ottenerla, non dovrete far altro che agire sulla parte superiorie delle chiome conferendo volume, e continuare facendo delle piccole onde lungo tutta l’estensione delle ciocche. Le spose che hanno i capelli ricci al naturale, potranno mantenere il loro look riccio, o osare una lisciatura per stupire con un nuovo look. L’importante è mantenere un effetto morbido sulle punte, per evitare un effetto innaturale.

La pettinatura che ci sentiamo di consigliare maggiormente a chi ha i capelli lunghi è questa, naturale ma con qualche ondulazione perché disegna il viso e dà più vita ai capelli rispetto a un tutto liscio.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*