> > Accorciare una maglietta per farla più carina

Accorciare una maglietta per farla più carina

default featured image 3 1200x900

Le magliette sono l'indumento più utilizzato in assoluto. In commercio se ne trovano di tutti i tipi e colori. Se, però, vi trovate davanti a una maglietta incredibilmente brutta e noiosa, non disperate con qualche semplice accorgimento la potrete rendere di gran lunga più carina e attraente. ...

images?q=tbn:ANd9GcSVv JAesSxhJIb FS8ruKotT8kwaGs6FkSbaRlCd5dsKf30x8u g

Le magliette sono l’indumento più utilizzato in assoluto. In commercio se ne trovano di tutti i tipi e colori.
Se, però, vi trovate davanti a una maglietta incredibilmente brutta e noiosa, non disperate con qualche semplice accorgimento la potrete rendere di gran lunga più carina e attraente.
Innanzittutto, disponete la vostra maglietta su di un tavolo. Assicuratevi che il davanti e il dietro coincidano. Il vostro lavoro di rimodellamento avrà inizio dal colletto. Un’idea molto carina può essere quella di fare un taglio all’altezza delle spalle di modo da trasformare la vostra maglietta in un top con le spalle scoperte.
Una volta finito con il collo, potete passare alle maniche. Le maniche sono una parte delicata delle magliette, quindi è sempre meglio lasciarle così come sono.
Un altro piccolo accorgimento, per migliorare esteticamente la vostra maglietta, può essere quello di accorciare le sue dimensioni.
Con la tela che ricavate dalle vostre opere di trasformazione fateci una bella cintura da legare in vita. Il risultato sarà assicurato!