Accordo Alitalia e CTS: tariffe speciali per i giovani fino ai 30 anni

Voli e Trasporti

Accordo Alitalia e CTS: tariffe speciali per i giovani fino ai 30 anni

Alitalia
La compagnia Alitalia e il CTS (Centro Turisitco Studentesco) hanno concluso un accordo in base al quale i giovani fino ai 30 anni di età e in possesso della ISIC Card, la carta Internazionale dello Studente (distrubuita in Italia esclusivamente da CTS) potranno acquistare biglietti aerei Alitalia con tariffe a partire da 29 euro a tratta tutto per volare in Italia, mentre per volare in Europa la tariffa di partenza è di 40 euro a tratta, tutto incluso. L’accordo promosso da Alitalia rientra nel Progetto Giovani con cui la compagnia intende sostenere i giovani studenti.
Queste tariffe sono già in vigore pre cui chi intende usufruirne deve recarsi presso gli uffici del CTS sottoscrivere la carta ISIC e acquistare i biglietti Alitalia. L’accordo sarà operativo fino al 1° febbraio 2013, per cui i biglietti aerei con tariffa agevolata dovranno essere utilizzati entro la stessa data. La carta ISIC consente di beneficiare di altri numerosi sconti, nel complesso circa 40 mila e dè riconosciuta in 120 nazioni del mondo.

Per fara alcuni esempi di tariffe agevolate cui si ha diritto con la carta ISIC: Roma – Palermo, Torino – Bari e Catania – Napoli a 29 euro, Roma – Monaco di Baviera a 40 euro, Milano Linate – Barcellona a 49 euro, Roma – Valencia a 53 euro, Milano Linate – Londra a 66 euro (esempi tariffari tutto incluso, ad esclusione del servizio di vendita).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche