Acqua Pole Gymn e la sensualità diventa fitness

Salute

Acqua Pole Gymn e la sensualità diventa fitness

Acqua Pole Gymn è la nuova tendenza per mantenersi in forma divertendosi. Acqua Pole Gymn è la lap dance acquatica. La nuova disciplina fitness da praticare in acqua è il frutto dell’ingegno made in Italy. A cosa serve l’Acqua Pole Gym? I benefici sono molteplici, a cominciare da quelli per l’apparato cardiocircolatorio, aiutato nel suo lavoro anche dalla presenza dell’elemento acquatico. Per non parlare poi dei vantaggi per tutta la muscolatura e, in particolare, digambe, braccia, glutei ed addominali, “costretti” a vincere anche la resistenza dell’acqua e dunque sottoposti ad un lavoro maggiore. Inoltre si tratta di una disciplina estremamente divertente, adatta a tutti, specie a quelli che trovano noiose le solite lezioni in piscina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

ACNE SUL VISO.
Salute

Come curare la pelle del viso: consigli da sapere

20 settembre 2017 di Maura Lugano

La pelle del viso soffre spesso di problemi di arrossamento oppure di acne, fenomeni che creano degli inestetismi poco gradevoli ma che, tuttavia, possono essere eliminati abbastanza facilmente, soprattutto se ci si mette nelle mani del prodotto giusto, come Derminax.

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.