Acrobata francese 12enne muore in diretta tv: Francia sotto choc

Cronaca

Acrobata francese 12enne muore in diretta tv: Francia sotto choc

Dramma in diretta televisiva. Un’acrobata di 12 anni è morta sul set della trasmissione ‘Il monumento preferito dai francesi’, sulla tv pubblica France 2.
La piccola Lilou faceva parte di una compagnia di acrobati ingaggiata dall’emittente per una serie di evoluzioni sul faro di Cap-Ferret, sull’Atlantico. Il programma, presentato dal più noto animatore francese, Stephane Bern, avrebbe dovuto essere trasmesso prossimamente nell’ambito della giornata europea del patrimonio.

L’incidente mortale, in cui la piccola si è schiantata su una terrazza sottostante il faro, è avvenuto sotto gli occhi del padre, responsabile della compagnia acrobatica ‘Adrenaline’. I soccorsi sono giunti tempestivamente ma non c’è stato nulla da fare.

La polizia, sotto l’autorità del comandante della compagnia di Arcachon, ha aperto immediatamente un’inchiesta: si tenta di ricostruire la vicenda attraverso le telecamere che hanno ripreso lo spettacolo. Tuttavia, sembra che l’incidente si è verificato prima dell’inizio delle riprese. La tragedia è avvenuta ieri alle 18:30 ma la notizia non è trapelata fino alla pubblicazione, questa mattina, sul quotidiano locale Sud-Ouest.

1 Trackback & Pingback

  1. Acrobata francese 12enne muore in diretta tv: Francia sotto choc | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche