Activision rivela 4 nuovi personaggi per PROTOTYPE2 COMMENTA  

Activision rivela 4 nuovi personaggi per PROTOTYPE2 COMMENTA  

30 Gennaio 2012 – Activision Publishing, Inc. (NASDAQ: ATVI) annuncia 4 nuovi personaggi perPROTOTYPE® 2, sequel del gioco open world sviluppato da Radical Entertainment più venduto del 2009  – PROTOTYPE– previsto in uscita il 24 aprile 2012. I personaggi presentati sono: Sabrina Galloway, il colonnello Rooks, il Dottor Koenig e il Luogotenente Riley.


 

Ecco le bio dei nuovi personaggi:

 

Sabrina Galloway

Sabrina Galloway è il più giovane CFO che la Gentek abbia mai avuto. Dotata di grandi capacità di apprendimento e di grandi doti politiche, è stata capace di compiere una vera e propria scalata all’interno dell’organizzazione  ad un ritmo impressionante ed ora occupa una posizione di grande potere.


 

Colonnello Rooks:

Rooks è l’ufficiale dell’elite Blackwatch incaricato dell’operazione NYZ. Egli è il principale avversario di Heller nella  Blackwatch, sebbene non sia a capo della Blackwatch/Gentek.


Dottor Koenig:

Il Dottor Koenig è il virologo capo alla Gentek. Egli supervisiona ogni singolo progetto della Gentek di primaria importanza ed è a conoscenza di tutti i più oscuri segreti dell’organizzazione.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Luogotenente Clint Riley:

Il Luogotenente Clint Riley è l’aiutante personale del Colonnello Rooks così come il secondo-in-comando nell’operazione NYZ. Serve nelle fila della Blackwatch almeno dall’inizio degli accadimenti della prima esplosione virale.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*