Ad Amalfi, la mostra”De Chirico. La ricostruzione”

Cultura

Ad Amalfi, la mostra”De Chirico. La ricostruzione”

Ad Amalfi, la mostra"De Chirico. La ricostruzione"
Ad Amalfi, la mostra"De Chirico. La ricostruzione"

Da oggi fino al prossimo 19 marzo 2017, la mostra dal titolo: “De Chirico. La ricostruzione” presso il MAG Metamorfosi Art Gallery di Amalfi

Presso il MAG Metamorfosi Art Gallery di Amalfi si svolge da oggi fino al prossimo 19 marzo 2017, la mostra dal titolo: “De Chirico. La ricostruzione”. Curatore della mostra è Claudio Strinati. La rassegna è organizzata grazie al prezioso contributo di Metamorfosi, Fondazione Giorgio e Isa de Chirico, il Comune di Amalfi e la Regione Campania.

In mostra possiamo ammirare circa tredici opere di pittura realizzate nell’ultimo trentennio di vita dallo stesso De Chirico, nel periodo che si snoda dal 1948 al 1976. Ci troveremo a compiere un viaggio nel mondo del pittore e scrittore italiano, principale esponente della corrente artistica della pittura metafisica, ammirando in particolar modo anche le sue ultime produzioni.

Le opere sono state accuratamente selezionate per l’occasione. Se anche voi ammirate l’arte e la pittura metafisica, non perdete l’appuntamento in Campania ad Amalfi ( luogo di ineguagliabile bellezza). La mostra“De Chirico.

La ricostruzione” è visitabile nei seguenti orari: dalle 10 alle 14 e dalle 15.30 alle 19.30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pena capitale
Cultura

Cruciverba: la pena piu’ severa (8 lettere)

25 luglio 2017 di Notizie

Quando cerchiamo di risolvere un cruciverba spesso ci troviamo di fronte a definizioni di cui non conosciamo la risposta e che dobbiamo andare a “scoprire” incrociando le altre definizioni.
La definizione di oggi è “Qual è la pena più severa di carcerazione?”. La risposta, di otto lettere, è capitale.