Ad aprile Mediasete rilascerà su AppStore “Premium Play”, applicazione per vedere Mediaset Premium sull’iPad

iPad

Ad aprile Mediasete rilascerà su AppStore “Premium Play”, applicazione per vedere Mediaset Premium sull’iPad

Mediaset ha annunciato il prossimo rilascio della versione per iPad di Premium Play, il servizio che consentirà a tutti gli abbonati di avere una serie di contenuti di Mediaset Premium direttamente su iPad.


“Premium Play” è il servizio di Mediaset Premium che offre a tutti gli abbonati la possibilità di godere di una vasta scelta di contenuti tv da vedere quando, dove e come vuoi. In streaming.

“Premium Play” moltiplica quindi la libertà di scelta e la possibiltà di accedere ai propri programmi preferiti da ogni mezzo, televisivo o informatico. Offre oltre 2.000 titoli on demand anche in HD e 3D: 250 film, 300 episodi di serie, 50 documentari, 50 fiction, 450 partite di calcio, 500 cartoni. In più, sono sempre disponibili i 400 programmi più seguiti di Canale 5, Rete 4 e Italia 1 andati in onda negli ultimi sette giorni. Ogni settimana vengono aggiunti 200 nuovi contenuti.



Il servizio “Premium Play” è accessibile a tutti gli abbonati Premium: i contenuti disponibili sono collegati ai generi scelti per ogni abbonamento.
Per vedere “Premium Play” è sufficiente avere accesso a una rete Internet a banda larga, di qualsiasi operatore. Tutti i decoder digitali HD di nuova generazione sono già abilitati al servizio, così come la console giochi XBox e tutti i computer sia fissi che portatili. E, da aprile, lo sarà anche l’iPad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...