‘Ad Halloween mi travesto da mia madre!’: lo scatto di una bimba è virale

Attualità

‘Ad Halloween mi travesto da mia madre!’: lo scatto di una bimba è virale

Una bambina ha deciso che per Halloween il travestimento più adeguato era proprio quello da mamma indaffarata

Negli Usa la festa di Halloween è sicuramente la più apprezzata da bambini e ragazzi, che hanno l’occasione di travestirsi e partecipare a splendide feste. I loro costumi hanno un ruolo davvero importante, tanto che spesso ci sono dei veri e propri concorsi alla ricerca del travestimento meglio effettuato. Anche nella scuola della piccola Lainie avevano indetto un concorso per il miglior costume e la bambina ha deciso di stupire tutti con un travestimento fuori dal comune.

Lainie, 7 anni, ha deciso di travestirsi dalla sua mamma. Jess, la madre della bambina, ha infatti altri 4 bimbi più piccoli e la sua vita a volte assume sfaccettature mostruose. Lainie ha voluto rappresentare la madre nei momenti peggiori della sua quotidianità, dunque si è vestita da casa con una larga tuta macchiata di vomito, capelli spettinati, occhiaie profonde e infradito.

Il tocco in più sono stati due bambolotti in braccio, proprio a chiudere il perfetto quadro della mamma disperata. Un’amica di famiglia ha pubblicato la foto di Lainie e l’ha diffusa sul web, lo scatto ha fatto il giro del mondo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche