> > Ad Isola delle Femmine torna la manifestazione "Isola in musica"

Ad Isola delle Femmine torna la manifestazione "Isola in musica"

isola

Weekend all'insegna della musica, quella che attende i cittadini e i turisti palermitani, dove sono in programma tre serate di eventi, da venerdi 24 a domenica 26 luglio, al Molo e al Pontile di Via Lungomare Eufemio a Isola della Femmine. Gli eventi saranno inseriti nell'ambito della manifestazione...

Weekend all’insegna della musica, quella che attende i cittadini e i turisti palermitani, dove sono in programma tre serate di eventi, da venerdi 24 a domenica 26 luglio, al Molo e al Pontile di Via Lungomare Eufemio a Isola della Femmine. Gli eventi saranno inseriti nell’ambito della manifestazione denominata “Isola in musica” e che si protrarrà ad Isola delle Femmine, fino a settembre.

Si inizierà nella serata di venerdi dove è in programma lo spettacolo dei Trio Cunzato che riproporranno brani di famosi artisti italiani, come Bennato, Gazzè e Jovanotti.

Sabato sarà la volta dei Wet Floors che metteranno in scena il loro repertorio blues e rock. Il ciclo di serate terminerà con il concerto dei Radio Baccano, capitanati da Claudia Fazzello, ancora una volta all’insegna delle cover dei maggiori successi della musica italiana, con i pezzi di Gianna Nannini, Lucio Battisti, Vasco Rossi e altri grandi artisti del panorama della musica italiana.