Add Editore presenta un nuovo libro artistico-sociale

Libri

Add Editore presenta un nuovo libro artistico-sociale

L’appuntamento è fissato per questa sera a Torino, in Via Sant’Agostino 25 a partire dalle ore 18.30.

Protagonista sarà la nuova originale pubblicazione edita da Add Editore e realizzata dal Laboratorio Zanzara, cooperativa sociale che realizza progetti di integrazione rivolti a persone diversamente abili.

Si tratta di un’opera letteraria, artistica e sociale capace di descrivere una giornata ordinaria attraverso disegni, poesie e aforismi che sapranno stupire il lettore.

Un’ora al giorno almeno bisogna essere felici” recita il titolo urlante sulla copertina del libro che sembra quasi voler suggerire un profondo segreto esistenziale.

Durante la festa verrà inaugurata anche una mostra interamente dedicata ai lavori prodotti dai protagonisti del Laboratorio Zanzara ed esposti sui muri di via Sant’Agostino e via Bonelli a Torino.

Un’occasione unica per venire in contatto con un’iniziativa originale e ricca di spunti di riflessione sul vissuto quotidiano di ognuno di noi.

Per maggiori informazioni sull’evento in programma, consultare la pagina web dedicata all’inaugurazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

regali di fidanzamento algerini
Cultura

Tradizionali regali di fidanzamento algerini

22 settembre 2017 di Notizie

Studiare le tradizioni di un Paese significa capirne la cultura. E le celebrazioni di nozze sono sempre un momento per osservarle al meglio. Scopriamo insieme quali sono i tipici regali di fidanzamento algerini.