Addetti vendita: cercasi 10 figure nel settore Case e Beauty COMMENTA  

Addetti vendita: cercasi 10 figure nel settore Case e Beauty COMMENTA  

Addetti vendita: cercasi 10 figure nel settore Case e Beauty
Addetti vendita: cercasi 10 figure nel settore Case e Beauty

Addetti vendita cercasi: si tratta di una nuova offerta di lavoro proposta da Articolo 1 per conto di un’azienda nel settore Case e Beauty.

Addetti vendita: ecco le posizioni ricercate dal settore Casa e Beauty. L’ Agenzia di lavoro interinale Articolo 1 è stata selezionata per il reclutamento delle 10 figure come addetti vendita. Si tratta di nuove opportunità di lavoro nella città di Roma.


Articolo 1 è stata incaricata da un’azienda che si occupa di articoli per la bellezza e la cura della casa. Le posizioni offerte dall’azienda sono dieci. Tutte le posizioni riguardano la ricerca di addetti vendita con particolari requisiti. Infatti, fondamentale per poter presentare la candidatura, è l’aver già svolto l’attività per almeno due anni. Il settore di riferimento è il retail e il GDO. I candidati ideali dovranno inoltre essere a conoscenza della lingua italiana e avere una presenza curata.


Fondamentale il buon rapporto con la clientela e la capacità di relazionarsi con il pubblico. Le risorse dovranno essere disponibili a effettuare il lavoro su turni e talvolta nei weekend. Sono previste infatti 40 ore settimanali con orario variabile. Inoltre, potrebbe essere necessario che le risorse vengano traferite in altre sedi, per cui è richiesta anche questa disponibilità.


La selezione come anticipato verrà effettuata dall’Agenzia per il lavoro Articolo 1. In seguito alla valutazione dei titoli, sarà previsto un colloquio conoscitivo. Coloro che verranno selezionati verranno assunti con un mini-contratto della durata di 45 giorni. Questo primo periodo può essere definito come un periodo di prova per le risorse. Nel caso di esito positivo, il contratto verrà tramutato a tempo determinato.

L'articolo prosegue subito dopo


Coloro che sono interessati a partecipare le selezione per addetti vendita nel settore Beauty e Casa, possono rivolgersi direttamente all’Agenzia. Articolo 1 infatti si occuperà di visionare i curriculum che dovranno essere inviati al loro indirizzo mail roma@articolo1.it. In alternativa, se si vogliono visionare i maniera dettagliata i requisiti o eventuali altre posizioni aperte, è possibile collegarsi direttamente alla pagina web della stessa Agenzia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*