> > Addio a "Victor Victoria". Questa sera chiude i battenti il programma della C...

Addio a "Victor Victoria". Questa sera chiude i battenti il programma della Cabello

default featured image 3 1200x900

Dopo quattro edizioni in meno di due anni, centinaia di ospiti e di puntate chiude stasera "Victor Victoria" late show de La7 condotto da Victoria Cabello. Un vero peccato verrebbe da aggiungere, una delle poche trasmissioni divertenti e innovative vittima della macchina auditel che tutto travolge....

victor victoria la7 cabello
Dopo quattro edizioni in meno di due anni, centinaia di ospiti e di puntate chiude stasera “Victor Victoria” late show de La7 condotto da Victoria Cabello. Un vero peccato verrebbe da aggiungere, una delle poche trasmissioni divertenti e innovative vittima della macchina auditel che tutto travolge.

Ma quali sono le motivazioni che stanno dietro la cancellazione dello show? Nulla di ufficiale è stato scritto ed è quindi possibile fare solo delle ipotesi. In primo luogo gli ascolti sempre molto bassini della trasmissione (è anche vero però che si va oltre la terza serata. Quest’anno il tg di Mentana ha dato la linea alla Cabello sempre ben oltre la mezzanotte e resistere oltre l’una non è roba da tutti). E’ possibile supporre anche l’esaurimento di idee (nonostante questa edizione, a mio avviso la migliore, abbia portato con se diverse novità dallo studio, al cast fino all’avvicendarsi di nuove “rubriche”). Certo è che moltissimi fan piangono la prematura scomparsa del programma sulle pagine facebook e anche la stessa conduttrice, come si è avuto modo di vedere nelle ultime serate, non sembra proprio felice.

Lorenzo Campagnari, uno degli autori dello show, ha raccontato di quanta fatica ci sia dietro la realizzazione di “Victor Victoria” e ha parlato di pausa. Anche la stessa Cabello insieme a Geppi Cucciari ha affermato di voler ritornare anche se in forma diversa.

Intanto il programma staserà andrà in onda per l’ultima volta e avrà come ospiti Teo Teocoli ed Elisabetta Canalis. Come sempre dopo mezzanotte su La7