Addio al nubilato al mare, cosa fare COMMENTA  

Addio al nubilato al mare, cosa fare COMMENTA  

Per ogni sposa che si rispetti è fondamentale avere una festa di addio al nubilato indimenticabile. La tradizione vuole che venga organizzata da una persona molto vicina alla sposa, una sorella o la migliore amica, insomma qualcuno che la conosca molto bene e che sappia cosa potrebbe piacerle. Se sei tu la fortunata organizzatrice di questo evento importante per la vita della tua amica, non preoccuparti. Ecco qualche idea carina per organizzare un perfetto addio al nubilato al mare.


Se avete la possibilità di raggiungere facilmente il mare, l’addio al nubilato può essere trasformato in una festa alternativa alle solite location. Al mare avete diverse possibilità di scenari, da quello romantico a quello allegro.

Potete organizzare giochi in acqua o sul lungomare, e avete la possibilità di coinvolgere la gente intorno, che di solito al mare è tanta soprattutto d’estate.

Perfetto è anche un picnic in primavera sulla spiaggia, o, meglio se in piena estate, un aperitivo al tramonto che può trasformarsi in una notte di follie davanti al falò.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*