Addio al nubilato avventuroso, cosa fare

Guide

Addio al nubilato avventuroso, cosa fare

Tra poco ti sposerai e vuoi festeggiare il tuo addio al nubilato in modo diverso.

Invece del solito party, del solito spogliarello, perché non pensare a un addio al nubilato avventuroso? Ecco alcune idee.

Celebra il tuo nubilato con un viaggio con le tue amiche, magari in Brasile, per ragazze che non hanno paura di un po’ di avventura. Una idea potrebbe essere quella di fare un po’ di surf lungo le spiagge brasiliane, con le onde che sono moderate per vivere un nubilato in perfetta regola.

Puoi anche recarti in Messico per una avventura diversa. Che ne dici di una bella escursione nei territori Maya, esplorando le vecchie civiltà che hanno reso grande il luogo. Potresti anche recarti al mercatino coloniale di Tepotzotla o recarti allo studio di Diego Rivera, per ammirare i quadri che dipingeva e dove ha soggiornato anche Frida, la sua compagna e musa.

Se non ti piace l’idea di allontanarti troppo, potresti anche fare una escursione in rafting lungo i fiumi del Trentino o anche un po’ di snowboard sulle Dolomiti.

Un’altra idea potrebbe essere quella di un bel bungee jumping.

Sicuramente alcune zone della tua città offrono la possibilità di praticare questa disciplina per un addio al nubilato senza freni e paure.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*