> > Addio al nubilato di lusso, cosa fare

Addio al nubilato di lusso, cosa fare

4ca20f3b 2d17 4499 aaee ef636018ab9e

Per organizzare un addio al nubilato con i fiocchi  bisogna pianificare tutti i dettagli cosicchè la futura sposa viva qualcosa che non si dimenticherà facilmente. Per regalarsi il lusso da condividere con l’amica che sta per compiere un passo così importante bisogna evitare il banale, quin...

Per organizzare un addio al nubilato con i fiocchi bisogna pianificare tutti i dettagli cosicchè la futura sposa viva qualcosa che non si dimenticherà facilmente.

Per regalarsi il lusso da condividere con l’amica che sta per compiere un passo così importante bisogna evitare il banale, quindi andare oltre il classico giro in limousine con successivo spettacolo di strip maschile.

Meglio idee originali stilando una lista delle partecipanti, evitando mamma, suocera o ex fidanzate del futuro sposo.

E’ fondamentale costruire un addio al nubilato su misura per evitare di organizzare una festa impersonale e poco sentita. ​

Si può optare per le terme, un party tra coccole e massaggi gustando sushi e cocktail elaborati.

Il burlesque: trovare una serata che organizza vari show, tutti rigorosamente vintage: l’ambientazione, la musica, gli spettacoli che riportano in vita gli anni passati, dai magici ’20 ai ’50 con dress code retrò e chic, elegante o bizzarro.

Se la futura sposa invece è un tipo tranquillo si può organizzare una variante del classico tè all’inglese trascorrendo il pomeriggio tra chiacchiere, dolci e degustazioni di tè e infusi pregiati​.