Addio al nubilato economico, cosa fare COMMENTA  

Addio al nubilato economico, cosa fare COMMENTA  

La vostra migliore amica sta per sposarsi e voi non potete assolutamente non prepararle un addio al nubilato divertente ed originale.
Se non sapete da dove iniziare, non allarmatevi perché quest’articolo è pensato per voi, allo scopo di darvi alcune idee sulla preparazione di un bell’addio al nubilato. Una festa ed una celebrazione che la vostra migliore amica ricorderà per sempre.

Al contrario di quel che si potrebbe pensare, l’addio al nubilato non è una festa come tante altre e la sua organizzazione potrebbe essere massacrante. Pensate che organizzare un addio al nubilato come si deve vuol dire anche raggruppare tutte le vostre amiche, far conciliare gli impegni di tutte con la date designata per la celebrazione, ed una futura sposa in preda al panico ed ansie assurde. Dunque, la prima regola nell’organizzazione di un addio al nubilato è sicuramente quella di mantenere la calma, così da trasmetterla anche ai partecipanti, o almeno si spera.

Per una festa ben riuscita, pensate solo ad un evento in cui relax e divertimento la faranno da padroni. No ai festeggiamenti estremi, no ai festeggiamenti vecchio stile e no alle competizioni tra le partecipanti.

Essenziale organizzare un evento in cui il relax e il divertimento siano garantiti. Niente festeggiamenti estremi, vecchio stile.
Poiché è la futura sposa ad essere al centro dell’attenzione, nonché la festa è organizzata in suo onore, l’atmosfera deve essere armoniosa. Sarà lei a decidere dove festeggiare e chi invitare e se tra gli ospiti c’è qualcuno che mal sopportate, fate buon viso a cattivo gioco. Non dimenticate mai queste tre parole: relax, divertimento ed armonia. Stabilite un budget, che sia però economico così che nessuno si senta in imbarazzo e possa partecipare in tutta tranquillità.

L'articolo prosegue subito dopo

Stabiliti i principi base, se il vostro budget non è alto, ecco alcune idee su come festeggiare l’addio al nubilato della vostra migliore amica, in totale economia.
Festeggiate la vostra migliore amica che si sposa in casa, in totale tranquillità e divertimento, realizzando una festa a tema, con decorazioni semplici e realizzate a mano, sparse per tutta la casa. Non importa che sia casa sua o casa di una di voi. Mettetevi d’accordo e procedete con l’organizzazione. Potreste persino optare per una tranquilla serata in pizzeria o al cinema, o vedere un bel film in casa.
In fondo, non conta come si festeggia. La vostra amica non porterà per sempre nel cuore lo sfarzo di quel giorno, ma le persone con cui lo ha festeggiato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*