> > Addio al nubilato: come organizzare uno indimenticabile

Addio al nubilato: come organizzare uno indimenticabile

Addio al nubilato: come organizzare uno indimenticabile

L'addio al nubilato è diventato un must dopo la rivoluzione femminile, un giorno tutto speciale per la sposa all'insegna del divertimento e relax L'addio al nubilato è stato ideato dopo la rivoluzione femminile, negli anni '60, tradizione poi diventata popolare tra tutte le spose prima del gran ...

L’addio al nubilato è diventato un must dopo la rivoluzione femminile, un giorno tutto speciale per la sposa all’insegna del divertimento e relax

L’addio al nubilato è stato ideato dopo la rivoluzione femminile, negli anni ’60, tradizione poi diventata popolare tra tutte le spose prima del gran giorno.

È una regola a Doc proprio all’insegna del divertimento e libero sfogo dopo aver passato quasi un anno ad organizzare il matrimonio nei minimi dettagli.

Si sa, le spose pretendono la perfezione per una giornata da favola. Il compito delle amiche è proprio quello di organizzare una giornata da dedicare alla sposa per festeggiare il suo ultimo giorno da nubile.

Ecco come organizzare al meglio una festa indimenticabile:

  • La festa dev’essere organizzata dalla persona che conosce bene la sposa, le cose che le piacciono e quelle che non gradisce.
  • Coinvolgere le sorelle o amiche più strette alla sposa e cercare di mantenere la segretezza della festa a sorpresa.
  • Fissare la data dell’addio al nubilato, possibilmente lo stesso giorno in cui lo sposo festeggia il suo addio al celibato.
  • Stabilire un budget prima di organizzare la serata o il weekend da trascorrere con la sposa.
  • Invitare qualche spogliarellista a scaldare la serata fra risate e scherzi in qualche locale.
  • Dedicare una giornata interamente al relax in una spa in compagnia delle amiche più intime.
  • Acquistare alcuni regali divertenti che le ricordano di non esser più nubile ma una donna di casa.
  • Andare in giro per la città su una limousine assieme alle amiche accompagnato da un flute di spumante e qualche stuzzichino.

Varie sono le idee e i temi da poter organizzare per un addio al nubilato. Scegliete sempre il più adatto per la sposa.