Adecco ha avviato le selezioni: si cerca personale per l’Area 12 COMMENTA  

Adecco ha avviato le selezioni: si cerca personale per l’Area 12 COMMENTA  

Adecco ha avviato le selezioni: si cerca personale per l’Area 12
Adecco ha avviato le selezioni: si cerca personale per l’Area 12

Adecco seleziona personale nel settore della ristorazione: 27 risorse saranno inserite con contratti a tempo indeterminato nell’Area 12.

Adecco ha avviato le selezioni per assumere personale nel settore della ristorazione. Si tratta di figure che verranno inserite nell’Area 12 dello Shopping Center. Il centro commerciale a pochi passi dallo Juventus Stadium aprirà i battenti nei prossimi mesi.


In vista dell’inaugurazione del centro dello shopping, sono previste diverse assunzioni. Le aziende si sono affidate all’Agenzia di lavoro Adecco che ha già avviato le selezioni di personale. In particolare le ricerche riguardano il settore della ristorazione. Camerieri, addetti alla griglia, aiuto cuochi, baristi e responsabili di cucina. In totale sono 27 le risorse che verranno assunte nell’Area 12.


Il centro commerciale torinese comprende un’area di 30 mila metri quadri. Al suo interno verranno inaugurati 60 negozi, un ipermercato e una grande area di ristorazione con diversi locali. È proprio per quest’area chiamata appunto Area 12 che vengono selezionate delle risorse.


Per le posizioni nel settore della ristorazione, Adecco è alla ricerca di profili che abbiano già maturato esperienza pregressa nel medesimo settore. Ogni figura, in seguito all’assunzione, dovrà partecipare a un corso di formazione che si terrà a Torino e durerà due settimane. Alle risorse verrà somministrato un contratto a tempo indeterminato su turno unico diurno o serale. L’orario di lavoro sarà pertanto part time, e l’inquadramento nel settore dei Pubblici esercizi e Turismo. I baristi e i responsabili di cucina verranno assunti inizialmente con tempo determinato per poi essere confermati, in caso di risultati positivi, a tempo indeterminato.

L'articolo prosegue subito dopo


Per potersi candidare è necessario consultare il sito ufficiale di Adecco. Infatti, essendo questa l’agenzia interinale che si occupa delle selezioni per conto di tutte le aziende interessate, gli annunci sono consultabili sul loro sito. Rispondendo agli annunci relativi alle posizioni di interesse e registrando il proprio curriculum vitae, ci si potrà candidare a lavorare presso l’Area 12.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*