Adele costretta a sospendere un concerto: il video su Instagram COMMENTA  

Adele costretta a sospendere un concerto: il video su Instagram COMMENTA  

Ha voluto metterci la faccia nonostante la voce quasi assente, le occhiaie ed il viso stravolto. Adele è stata colpita da un fortissimo raffreddore che l’ha costretta a letto proprio nel pieno del suo tour negli Stati Uniti, costringendola ad annullare il concerto previsto a Phoenix, in Arizona. Ma anzichè fare affidamento su un comodo ma anonimo comunicato, la cantante di Hello ha deciso di realizzare un video, pubblicato su Instagram, per mostrare la sua condizione fisica non buona a causa del raffreddore e soprattutto per scusarsi con tutti i fan che avevano acquistato il biglietto, pronti per assistere al concerto della loro cantante preferita.


“Mi dispiace tantissimo – ha spiegato con voce sofferente Adele – ma ho dovuto annullare il concerto di questa sera a Phoenix in Arizona”. Lo show è stato rimandato al prossimo 21 novembre, e tutti i biglietti rimarranno validi.

Ma la cantante ci ha tenuto ha sottolineare che se qualcuno avesse problemi ad essere presente alla nuova data, potrà fare richiesta di rimborso del prezzo del biglietto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*