Adele risponde per le rime a Karl Lagerfeld COMMENTA  

Adele risponde per le rime a Karl Lagerfeld COMMENTA  


All’incirca 2 giorni fa, lo stilista Karl Lagerfeld, così definiva Adele:”È un po’ troppo grassa ma ha un bellissimo viso ed una voce divina”.

Leggi anche: Cosa regalare a Natale ai genitori

Ecco la risposta della cantante britannica che giustamente si è sentita chiamata in causa ed è voluta intervenire sull’argomento. Ecco la risposta dalle pagine di People:
“Sono fiera delle mie curve. Non ho mai voluto assomigliare a una di quelle modelle da copertina. Con le mie forme rappresento la maggior parte delle donne”.

Leggi anche: Come si festeggia a Milano Sant’Ambrogio

La risposta ci sta tutta anche perchè sull’argomento peso bisogna stare sempre attenti. Adele con quasi 20 milioni di dischi venduti in un anno ha risposto per le rime al grande stilista.

Leggi anche

Santa Lucia
Cultura

Santa Lucia: come perse la vista

Fra storia e leggenda, il martirio della siracusana Santa Lucia e la mitologia che ruota intorno ai suoi occhi. Ritratta solitamente con un piatto recante un paio di occhi umani, un giglio, una palma, un Vangelo e un pugnale piantato in gola. Patrona di Siracusa, ma anche di ciechi, oculisti, elettricisti, scalpellini; protettrice contro le malattie degli occhi e le carestie. Santa Lucia è una delle figure più complesse dell'iconografia cristiana. Siracusana, martire a trentuno anni, è vissuta tra la fine del III e l'inizio del IV Secolo dopo Cristo. Il suo martirio ebbe origine, secondo i documenti d'epoca, dalla decisione Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*