Adele stecca e si scusa ai Grammy Awards 2016

Adele stecca e si scusa ai Grammy Awards 2016

La famosa cantante Adele si è esibita sul palco dei Grammy Awards 2016 cantando “All I ask“. L’artista musicale indossante un bell’abito rosso, è apparsa abbastanza sciupata e dimagrita rispetto al passato, inoltre la sua performance è stata ricca di disguidi e problemi tecnici.

Leggi anche: Grammy Awards 2016: ecco chi ha trionfato nella serata di Los Angeles

Il suono è stato infatti interrotto, poi abbassato, alzato e viceversa. Questi imprevisti hanno dato non poche difficoltà ad Adele che ha steccato più di una volta.

Leggi anche: Adele, karaoke in macchina ed il web impazzisce-VIDEO

In sala è stata comunque salutata con un caloroso applauso da parte dei colleghi. La notizia della sua stecca ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.

Dopo le critiche ricevute sui social, la cantante si è difesa tramite il suo profilo Twitter, scrivendo: “I microfoni del pianoforte sono caduti sulle corde e per questo è venuto fuori questo suono tipo chitarra.

L'articolo prosegue subito dopo

Ha fatto sembrare tutto scordato. Capita”.

Leggi anche

Regno Unito: baby sitter fa sesso con bimbo 11 anni
News

Regno Unito: baby sitter fa sesso con bimbo 11 anni

A una baby sitter che fa sesso con un bimbo di 11 anni è stata risparmiata la prigione, in quanto il padre del bambino l'ha difesa. Jade Hatt, di 21 anni, ha fatto sesso con un bambino di 11 anni mentre era a casa da scuola. Il padre del ragazzo, che ha avuto una relazione con Hatt, ha raccontato allo Swindon Crown Court che suo figlio è malato di sesso e in questo modo ha fatto esperienza. Ha detto che il bambino ha aggiunto una tacca al suo curriculum di esperienze sessuali. La corte ha sentito, tuttavia, che l'incidente è Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*