Adele trionfa ai Brit Awards COMMENTA  

Adele trionfa ai Brit Awards COMMENTA  

"Adele, 23 anni, vincitrice ai Brit Awards"

Dopo essersi aggiudicata sei Grammy Awards, sbaragliando la concorrenza di cantanti del calibro di Rihanna e Lady Gaga, Adele trionfa ai Brit Awards 2012.

Nella cerimonia di ieri tenutasi alla O2 Arena di Londra, la cantante inglese ha ricevuto infatti due dei premi più ambiti: British Female Solo Artist e British Album of  the Year. 

Durante la serata sono stati premiati anche i Coldplay, miglior band inglese,  ed Ed Sheeran miglior artista maschile.  Ai One Direction il riconoscimento come miglior singolo per la canzone “What Makes You Beautiful”.

Non sono mancati i tributi alle due regine del pop recentemente scomparse: Awy Winehouse e Whitney Houston.

Leggi anche: Adele, karaoke in macchina ed il web impazzisce-VIDEO


 

 

Leggi anche

Schikaneder
Musica

Vienna musicale rappresenta al Raimund Theater “Schikaneder”

Vienna musicale rappresenta, al Raimund Theater, Schikaneder A Vienna, in questi giorni, é in scena la turbolenta storia d'amore tra Emanuel Schikaneder, uno dei più apprezzati talenti teatrali dell'Ottocento, e sua moglie Eleanor . Schikaneder fu direttore e impresario del Theater auf der Wieden, nel quale fu rappresentato per la prima volta proprio Il flauto magico di Wolfgang Amadeus Mozart ed é, ancora oggi, riconosciuto come uno dei maggiori talenti artistici austriaci teatrali. Un'opera"Schikaneder" ,che raggruppa alcune tra le eccellenze del teatro e del panorama musicale del momento. Stephen Schwartz , vincitore di tre premi Oscar, tre Grammy è un Golden Globe. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*