Adewale Akinnuoye-Agbaje in Thor 2

L’attore di origini nigeriane Adewale Akinnuoye-Agbaje (Lost) farà ufficialmente parte del cast di Thor: The Dark World (sequel dedicato al potente vendicatore nonché dio del tuono ed eroe del mondo Marvel) nel ruolo di Algrim il Forte, un potente elfo oscuro che, secondo i fumetti almeno, viene incaricato da Malekit (interpretato da Christopher Eccleston) di uccidere il principe di Asgard.

Leggi anche: Prima di lunedì, trama, streaming, cast e data d’uscita al cinema


 

Ricordiamo, inoltre, che la pellicola sarà diretta da Alan Taylor e la sua uscita è prevista nelle sale USA per l’8 novembre 2013.

 

Già nel cast, per concludere, ci saranno Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Natalie Portman e Kat Dennings.

Leggi anche: Data uscita, streaming e trama Frantz


 

Leggi anche

Prima di lunedì, trama, streaming, cast e data d'uscita al cinema
Cinema

Prima di lunedì, trama, streaming, cast e data d’uscita al cinema

 Ecco tutte le news riguardo al nuovo film di Massimo Cappelli, Prima di Lunedì. Nelle sale italiane dal 22 settembre 2016. Prima di lunedì è una commedia che esce nelle sale italiane il 22 settembre 2016. Un film diretto e scritto da Massimo Cappelli, Fabio Troiano, Giuseppe Lo Console. La durata del film è di 90 minuti circa. Il cast di questo film è formato da Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Martina Stella, Andrea Di Maria, Sandra Milo, Sergio Muniz, Antonio Guerriero. Carlito (interpretato da Vincenzo Salemme) è un esteta, orgoglioso di essere italiano ed è una persona complessa. Possiede una catena di supermercati Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*