Adfree: come bloccare notifiche e pubblicità indesiderate

Tecnologia

Adfree: come bloccare notifiche e pubblicità indesiderate

Adfree
Adfree come bloccare notifiche e pubblicità indesiderate

Adfree: come bloccare notifiche e pubblicità indesiderate. Ecco alcune info interessanti per eliminare gli ad che non desiderate.

Oggigiorno vi sono moltissime attrazioni provenienti dal web. Giochi, letture interessanti e altri piacevoli passatempi. Tali app, letture e passatempi sul web sono spesso interrotti da banner pubblicitari. Per molti si tratta di una vera noia, soprattutto se si sta guardando un film o un qualcosa che appassiona particolarmente. Come fare dunque, per rimuoverli? Se non avete idea di come fare, basta che continuiate a leggere questo articolo e lo scoprirete. Nel dettaglio, vi proponiamo una soluzione che vi aiuterà a risolvere il vostro problema.

Adfree: il programma che blocca tutte le pubblicità

Se desiderate eliminare le pubblicità dai vostri giochi online o applicazioni ecc., potete scaricare Adfree. Si tratta di un servizio molto efficace contro tutte quelle fastidiose pubblicità che interrompono la navigazione online. Spesso e volentieri, infatti, i banner rendono impossibile la lettura della pagina web. Per fortuna, il progresso riesce quasi quotidianamente a presentare nuovi programmi efficienti. Tramite tali servizi si è in grado di rimuovere ciò che non vogliamo.

Questo programma è molto potente. È infatti in grado di bloccare sia le pubblicità all’interno delle app sia quelle nel browser. Vi sono anche determinate funzioni avanzate. Il programma blocca completamente gli annunci pubblicitari e non li nasconde soltanto. In questo modo, vengono conservate risorse per far funzionare altri software.

Adfree: come rimuovere le pubblicità?

Vi sono moltissimi programmi per rimuovere le pubblicità, e tra questi c’è appunto Adfree. Si tratta di un programma sviluppato dal forum XDA. È molto facile da usare e anche da scaricare. Per chi non riesce a sopportare le interruzioni pubblicitarie, sarà certamente un sollievo scaricarlo. Dopo aver eseguito il download, durante la configurazione, selezionare l’opzione “use 127.0.0.1”. Non deselezionare “Check server for updates daily“. Cliccare su “Download Install Hosts”. A quel punto, sarà necessario aspettare affinché vengano rimosse tutte le pubblicità da Android. L’ultimo passo sarà quello di riavviare il terminale e sarà fatta.

Tutti o comunque la maggioranza dei programmi free verranno liberati dalla pubblicità.

Adfree: con che cosa è compatibile?

Adfree è attualmente compatibile esclusivamente con terminali Android sbloccato, con tanto di root installato. Chi non dispone del root può tranquillamente acquistare AdBlocker al prezzo di 1,10€. Anche questa app blocca tutti i tipi di pubblicità e consente di navigare senza interruzioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche