Adidas Orginals Zx 750 COMMENTA  

Adidas Orginals Zx 750 COMMENTA  

Adidas Originals Zx 750
Adidas Originals Zx 750

La bella stagione sta arrivando, così come anche la prova costume. Se vogliamo farci trovare pronte dobbiamo iniziare da subito e perchè non farlo con stile, con un bel paio di Adidas Originals Zx 750.


Si tratta di un remake delle mitiche scarpe da corsa Adidas, modello Zx che sono diventate un’icona degli anni Ottanta. Furono infatti lanciate sul mercato nel 1985 per tutti quei corridori professionisti che volevano un sostegno in più.


La nuova Zx 750 è in nylon e camoscio, con suola in gomma e un distintivo stabilizzatore sul tallone. Questo diventa un elemento alla moda, in contrasto con le altre parti della scarpa.


Per la collezione primavera-estate 2012 è disponibile in diverse colorazioni. Per l’uomo è grigia con le strisce blu, oppure ha una colorazione che si ispira alla bandiera italiana. Invece per la donna abbiamo una glamorous strisce blu in pelle verniciata e dettagli fucsia.

L'articolo prosegue subito dopo


L’Adidas Originals Zx 750 saranno presto disponibili in tutti i negozi di scarpe più fashion al costo di circa 95,00 euro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*