Adria Airways ora vola da Verona a Pristina - Notizie.it

Adria Airways ora vola da Verona a Pristina

Voli e Trasporti

Adria Airways ora vola da Verona a Pristina

aeroporto di verona
aeroporto di verona

Ha fatto il suo primo decollo il 28 gennaio 2012 il nuovo volo con cui la compagnia di bandiera slovena, la Adria Airways, collega l’aeroporto d Verona all’aeroporto di Prsistina, capitale del Kosovo. Il collegamento fresco di inaugurazione ha due voli settimanali, il martedì e il sabato: il decollo da Verona è alle 14.00 con atterraggio a Pristina alle 15.50, mentre la partenza da Pristina é alle 11.15 con arrivo a Verona alle 13.15.
Il vettore sloveno, che fa parte dell’alleanza Star Alliance, effettua il volo a bordo di un Airbus A319 che ha capienza di 135 posti in classe economica.
Le previsioni di Adria Airways sono molto positive, considerando che vi è un crescente traffico turistico, d’affari e di merci tra il capoluogo veneto e Pristina, le attese sono di trasportare per il 2012 tra i 9.500 e 10.000 passeggeri.
I client che sceglieranno di volare con Adria Airwyas da Verona a Pristina potranno, come per tutti gli altri voli con il vettore sloveno, accreditare le proprie miglia di volo sul programma Miles& More.

Per maggiori informazioni visitate il sito web www.adria.si o contattate pr@adria.si.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche