Adriana Lima su Instagram: “Non ho tradito il mio fidanzato”

Gossip e TV

Adriana Lima su Instagram: “Non ho tradito il mio fidanzato”

Adriana Lima

Giravano rumors riguardante Adriana Lima: sembrava avesse tradito il suo nuovo fidanzato Metin Hara, ma lei ha smentito tutto su Facebook.

Adriana Lima e Metin Hara

Adriana Lima è una stupenda modella di 36 anni. E’ conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza che rasenta la perfezione – uno dei motivi per cui fa parte della schiera di “angeli” di Victoria’s Secret. Metin Hara è un giovane scrittore turco di 35 anni. La sua trilogia The Road è letta in tutto il mondo e Invasion of love, che fa parte appunto della trilogia, è stato un best seller per otto mesi di fila. Insieme formano una coppia esplosiva: si sono conosciuti all’inizio di giugno in Turchia e, nonostante le intenzioni di lui di andarci piano, hanno subito preso fuoco in una passione sfolgorante. Ma, si sa, più si è famosi e più si è nel mirino dei giornalisti. Non sempre con chiacchiere positive, purtroppo.

Il presunto tradimento

La bella Adriana Lima era stata avvistata (e, di conseguenza, fotografata) con un altro uomo. Il terzo incomodo sarebbe stato un altro uomo turco, Miltiadis Kastanis.

Miltiadis e Adriana erano in atteggiamenti confidenziali, per molti fin troppo confidenziali. I giochi leziosi tra i due hanno scatenato il dubbio e la curiosità dei tabloid turchi, che ne hanno approfittato per mettere in prima pagina Adriana Lima e il suo tradimento a Metin Hara. Peccato che, a quanto dice la modella sul suo profilo Instagram, si tratti di un enorme equivoco. Sul social, infatti, Adriana ha postato una copia del giornale turco e, in un lungo post in inglese, ha spiegato che Miltiadis Kastanis è solo un suo amico e per giunta anche omosessuale. Adriana scrive “Per vostra informazione l’uomo accanto a me [nelle foto] è il mio amico gay […] Sì, ho detto ‘amico gay’ e parte della mia famiglia.” Come si può contraddire un’affermazione del genere?

Turchia is love

Quando Adriana Lima scrive all’inizio del post messo su Instagram “Ho sentito che ci sono dicerie in giro su di me e sulla mia fedeltà per il mio amore Metin, e sì ho detto ‘il mio amore’” si capisce che anche per lei la storia d’amore con Metin non è roba da poco.

Per questo il sospetto di tradimento, tra l’altro con un suo amico turco, ha turbato non poco la Lima. Continua nel suo post “Il motivo per cui mi sono innamorata della Turchia è perché mi sono innamorata profondamente della nazione e delle persone. Perciò vi chiedo per favore di rispettare la mia vita privata e quella di Metin e gentilmente di smettere di creare false notizie. Ce ne sono state dal primo momento in cui io e Metin ci siamo messi insieme.” Lo sfogo dell’angelo di Victoria’s secret, perciò, non riguarda solo l’incidente del finto tradimento, ma anche tutte le chiacchiere di cui sono stati protagonisti la bella modella e il brillante scrittore. “Vi chiedo di accettare il fatto che io e lui siamo felici insieme e innamorati.” Beh, se ce lo garantisce lei in persona allora non possiamo più dubitare di nulla. Tanta felicità, cara Adriana!

(Le foto di un’altra coppia molto affiatata: “Vacanza di passione in Sicilia per Fedez e Chiara Ferragni“)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche