Adriana Lima ed il suo 36esimo compleanno: ecco le foto

Adriana Lima ed il suo 36esimo compleanno: ecco le foto

Gossip e TV

Adriana Lima ed il suo 36esimo compleanno: ecco le foto

Adriana Lima
Adriana Lima

Adriana Lima la top model del momento compie 36 anni, i suoi cari la sorprendono con una festa a lei dedicata, e lei impazzisce di gioia. Ecco le foto.

Adriana Lima spegne 36 candeline sulla torta, ed il tutto avviene in una festa a sorpresa organizzata dai suoi cari. La top model mai così felice.

Adriana Lima, nata a Salvador il 12 giugno di 36 anni fa, è abituata a girare il mondo, a mostrarsi in passerella come davanti alla cinepresa con naturalezza, fascino, ed una giusta dose di ironia.

Di feste e regali ne ha ricevuti davvero tanti in carriera, e questo lascerebbe pensare ad una sorta di assuefazione all’allegria, ma a svelare una parte forse meno conosciuta di Adriana sono alcune foto scattate nel corso di una festa a sorpresa organizzata proprio per lei, in occasione del suo ultimo compleanno.

A farle compagnia in molte di queste foto, ci sono le sue due bambine, Valentina e Sienna. Scene semplici ma davvero emozionanti, perché al di là di tanto successo è proprio in occasioni come queste che VIP, come è giusto considerare Adriana, tirano fuori tutta la propria spontaneità.

Una festa di compleanno non è tuttavia tale se non c’è una bella torta su cui piazzare delle candeline, ed infatti nella festa a sorpresa organizzata ad Adriana questo importante elemento non mancava.

Ben tre piani di torta con una sua immagine a decorarla, ed in cima ovviamente, le candeline.

Adriana Lima

Intorno palloncini per scrivere il suo nome, un po’ di atmosfera, rose rosse, ma soprattutto l’affetto dei suoi cari, degli affetti più veri a cominciare naturalmente dalle sue piccole, sempre intorno alla mamma, se non proprio in braccio, come nelle più classiche scene famigliari.

La famiglia, qualcosa che forse ad Adriana è mancata, almeno nella sua formula tradizionale. Quando infatti nacque 36 anni fa, già dopo sei mesi, il padre, Nelson Torres, abbandonò lei e la madre. Evento che cambiò naturalmente la sua storia.

Adriana parla ben quattro lingue, tra cui il portoghese, l’inglese, l’italiano e lo spagnolo, è cattolica praticante e come alcune riviste hanno riportato, per mantenersi in forma, in ottima forma, pratica la boxe.

Una sua intervista rilasciata diversi anni fa fece discutere. Lei infatti parlò del sesso prematrimoniale, dichiarandosi contraria. Il sesso, disse allora la top model, è qualcosa che va consumato all’interno del matrimonio, e non prima.

Adriana arrivò a dire che se qualcuno voleva fare del sesso con lei prima del matrimonio, allora non questo equivaleva a non rispettarla, a non amarla.

Parole forti, eppure la stessa top model, nel cui sangue scorrono origini francesi, svizzere, portoghesi ed indios, prima di coniugarsi con l’ex-star NBA Marko Jaric nel 2009, ebbe a frequentare il noto compositore e cantante Lenny Kravitz. La coppia durò alcuni anni prima di dirsi addio.

Stessa cosa accadrà più tardi, nel 2016 con il marito, anche se nel frattempo la coppia metterà alla luce le piccole Valentina, nata nel 2009, e Sienna, nata invece nel 2012.

La carriera come modella inizia quasi per caso nel 1996, e poi un po’ alla volta la sua fama cresce, fino ad apparire nel 2005 sul prestigioso calendario Pirelli, vera e propria vetta per il mondo della moda e non solo. Sul calendario Pirelli Adriana è finita ben tre volte, a riprova della sua bellezza, certo, ma anche della capacità che ha avuto di mantenersi al centro dello show business.

A dare maggior risalto alle sue doti, è stata di certo anche l’apparizione sin dal 1999 in Victoria’s Secret, senza poi nominare i tanti spot televisivi e video musicali nei quali è apparsa come protagonista.

Una carriera da attrice che nell’insieme l’ha vista apparire davanti alla telecamera in vari ruoli, facendo sempre bene.

Ora Adriana Lima ha festeggiato 36 anni, ma sembrano ancora tanti i traguardi che la sua bellezza e le sue capacità sono in grado di raggiungere. Auguri, Adriana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche