Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: perchè lavora in Rai COMMENTA  

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: perchè lavora in Rai COMMENTA  

ADRIANA VOLPE & GIANCARLO MAGALLI
ADRIANA VOLPE & GIANCARLO MAGALLI

Nelle ultime ore è accaduto un battibecco che sta incuriosendo il web. Giancarlo Magalli intervistato da Giulio Pasqui per TvBlog, alle domande sulla sua collega a “I Fatti VostriAdriana Volpe ha risposto in modo particolarmente acido e diretto.

Giancarlo Magalli ha infatti dichiarato che con la sua collega non si trova affatto bene, non l’ammazzerebbe ma la sopporta a malapena.

Il presentatore che si è trovato molte volte a lavorare con bellissime donne come Heather Parisi e Anna Falchi ha dichiarato che la Parisi era ritardataria e capricciosa ma mostruosamente brava sul lavoro, tanto da perdonare i suoi difetti.

Anna Falchi e Adriana Volpe invece no, oltre che di pessimo carattere, le trova anche poco talentuose.

Di tutto punto Adriana Volpe ha scritto un post sui social dove risponde a Giancarlo Magalli, invitandolo a stare più sereno, di essere più costruttivo nelle critiche nella situazione in cui si trova data l’età e facendo notare che diversamente da lui è laureata ed è iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2004.

Giancarlo Magalli ha anche detto che la Volpe lavora in TV da vent’anni soltanto per la stima di una persona importante. Come andrà a finire? Continueranno a punzecchiarsi nella puntata di “I Fatti Vostri”? Lo scopriremo presto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*