Adriano Celentano sarà il superospite di Sanremo 2012

Adriano Celentano sarà il superospite di Sanremo 2012

L’ha annunciato oggi, a sorpesa, il direttore artistico del festival Gianmarco Mazzi durante la conferenza stampa di presentazione.

Il Molleggiato calcherà il palco della 62° edizione di Sanremo, e fino ad oggi Mazzi era l’unico a saperlo. Ecco com’è andata dalle stesse parole del direttore artistico:

Sono andato a complimentarmi con Adriano per il suo ultimo disco e lui mi ha chiesto di accompagnarlo a un happening di Beppe Grillo. Visto che guidavo io ne ho approfittato per chiedergli qualcosa in cambio. ‘Vieni a Sanremo quest’anno?’ gli ha chiesto e lui mi ha risposto, letteralmente, ‘Ma è lontano da Genova?’. Gli ho detto di no e lui ‘Allora vengo’. Non ci credevo, ma poi il cambio di tono e lo sguardo mi hanno fatto capire che questa volta era vero.

La dichiarazione è stata seguita da un promo:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=97LENVS8koQ&w=420&h=315]

Lo stesso conduttore Gianni Morandi ed il direttore di RaiUno Mauro Mazza erano ignari di questa gradita sopresa, soprattutto considerando che Celentano è sempre stato restio ad apparire in pubblico. La stessa esibizione, inoltre, resta un’incognita: non rimane che sintonizzarsi su RaiUno dal 14 al 18 febbraio per scoprire cosa il cantante ha in serbo per noi.

1 Commento su Adriano Celentano sarà il superospite di Sanremo 2012

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...