> > Aereo malese è precipitato tra Russia e Ucraina

Aereo malese è precipitato tra Russia e Ucraina

default featured image 3 1200x900

Un Boeing 777 della Malaysia Airlines con a bordo 295 persone è precipitato nei pressi di Donetsk, dove si stanno svolgendo gli scontri tra i militari ucraini e i ribelli filorussi. L’aereo non è stato più avvistato dai radar mentre si trovava a circa diecimila metri di quota. Decollato da ...

Malaysia-Airlines-300x225

Un Boeing 777 della Malaysia Airlines con a bordo 295 persone è precipitato nei pressi di Donetsk, dove si stanno svolgendo gli scontri tra i militari ucraini e i ribelli filorussi. L’aereo non è stato più avvistato dai radar mentre si trovava a circa diecimila metri di quota. Decollato da Amsterdam, l’aereo avrebbe dovuto atterrare domani per le 6.10 (ora locale).

Non si sa con certezza se ci sono superstiti, presumibilmente però tutti i passeggeri a bordo dovrebbero essere morti, così come riferiscono fonti ucraine. L’aereo scomparso è lo stesso modello del volo MH370 che scomparve l’8 Marzo scorso con 239 a bordo. Il ministro russo ha dichiarato che il velivolo potrebbe essere stato abbattuto da un missile.