> > Aereo ultraleggero precipita in mare: due morti

Aereo ultraleggero precipita in mare: due morti

Aereo

Le vittime dell'incidente sono un uomo e una donna e le causa sono ancora ignote.

Aereo precipitato in mare: un uomo e una donna morti. E’ questo il sunto di ciò che è accaduto nella tarda mattinata al largo della spiaggia di Portoscuso, nel Sulcis. Un uomo e una donna, rispettivamente di 50 e 40 anni, che erano a bordo del velivolo hanno perso la vita. Al momento, non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, e quanti fossero in totale gli occupanti. Il piccolo aereo si è inabissato a circa 500 metri dalla costa in località Punta S’aliga.
Secondo una prima ricostruzione, l’allarme è stato fatto scattare da alcuni bagnanti che hanno assistito all’incidente. Sul posto sono subito arrivate le motovedette della Capitaneria di porto di Cagliari e Portoscuso.

L’aereo è stato già individuato a circa cinque metri di profondità. Sul posto si sono precipitati anche i sommozzatori dei carabinieri per il recupero delle salme. Al momento, non è ancora stato stabilito anche da dove sia partito l’aereo e quali problemi abbia avuto in volo. Secondo i primi accertamenti, potrebbe essere decollato da Ussana, in un parcheggio vicino all’area di volo.