AEROSMITH: unica data italiana! COMMENTA  

AEROSMITH: unica data italiana! COMMENTA  


25 giugno MILANO, Arena Fiera Rho

L’ultima volta che AEROSMITH hanno suonato su un palco italiano risale all’edizione 2010 di Heineken Jammin’ Festival. Dopo 4 anni di assenza dalla nostra penisola, la band di Steven Tyler, che vanta più di 40 anni di carriera alle spalle e 15 dischi in studio all’attivo, considerata ancora oggi la formazione numero uno dell’hard rock mondiale, tornerà per un’unica data italiana il 25 giugno all’Arena Fiera Rho di MIILANO. AEROSMITH si esibiranno in uno show clamoroso, in cui ripercorreranno i momenti migliori della loro discografia, oltre ai brani del loro ultimo album “Music From Another Dimension!” uscito nel 2012 su Columbia/Sony. Sarà l’unica occasione in cui potrete assistere ad una data italiana di AEROSMITH, quindi affrettatevi ad acquistare i biglietti per l’evento rock del 2014!

Saranno presenti tre special guest che annunceremo quanto prima, stay tuned!

Inizio concerti: ore 18.00
Apertura porte: ore 15.00

PREZZO DEI BIGLIETTI:

Gold Circle Ticket (posti limitati!): €80,00 + diritti di prevendita
Regular ticket: €60,00 + diritti di prevendita

ATTENZIONE: il Gold Circle Ticket da diritto all’accesso alla zona pit sotto palco, all’ingresso dedicato in Arena, nonché all’accesso all’area area Vip che verrà allestita nel backstage.

Leggi anche: Zucchero, nuovo disco e tour nel 2016


Biglietti in vendita su www.livenation.it e www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di sabato 16 novembre.

Leggi anche

Schikaneder
Musica

Vienna musicale rappresenta al Raimund Theater “Schikaneder”

Vienna musicale rappresenta, al Raimund Theater, Schikaneder A Vienna, in questi giorni, é in scena la turbolenta storia d'amore tra Emanuel Schikaneder, uno dei più apprezzati talenti teatrali dell'Ottocento, e sua moglie Eleanor . Schikaneder fu direttore e impresario del Theater auf der Wieden, nel quale fu rappresentato per la prima volta proprio Il flauto magico di Wolfgang Amadeus Mozart ed é, ancora oggi, riconosciuto come uno dei maggiori talenti artistici austriaci teatrali. Un'opera"Schikaneder" ,che raggruppa alcune tra le eccellenze del teatro e del panorama musicale del momento. Stephen Schwartz , vincitore di tre premi Oscar, tre Grammy è un Golden Globe. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*