> > Affari tuoi: le nuove accuse di un concorrente contro Insinna

Affari tuoi: le nuove accuse di un concorrente contro Insinna

le accuse

Insinna continua ad essere sotto l'occhio dei riflettori di Striscia con nuove pesanti accuse che gli arrivano da un concorrente. Vediamo cosa è successo.

Il caso Flavio Insinna – Striscia la notizia continua e non accenna a placarsi. La vicenda continua ad arricchirsi di nuovi dettagli ogni volta. Nella puntata, andata in onda ieri sera, il tg satirico di Striscia la notizia ha mostrato un nuovo servizio dedicato a Insinna. E’ lo stesso Gabibbo a introdurre il servizio in questo modo.”I dirigenti Rai erano a conoscenza delle intemperanze di Insinna, ma non sono mai intervenuti, nonostante le proteste persino dei figuranti in studio”.

La diatriba tra Insinna e il tg satirico continua e questa volta a parlare è un figurante presente in studio. Gimmy Ghione, inviato della trasmissione, ha intervistato il signor Fabio, che avrebbe interpretato il ruolo di figurante per 4 mesi durante il 2015.

Le parole del figurante e gli insulti di Insinna

Le parole di Fabio, il figurante, non sono affatto tenere nei confronti del conduttore di Affari tuoi. Ecco cosa avrebbe detto:

“Io vorrei dare una risposta a molte persone che difendono il signor Insinna su Facebook dicendo ‘Una sfuriata ogni tanto a chi non capita’…io sono stato lì per 4 mesi, dalle ore 14 alle ore 20 e posso assicurare che c’era un continuo sproloquio, uno stillicidio continuo di parolacce, urla, insulti e bestemmie. Sì, ci sono state anche delle bestemmie che lasciavamo scioccate le persone più anziane. In particolare, umiliava anche i suoi collaboratori, la ragazza dei capelli, la truccatrice, le costumiste”.

A detta del figurante, Insinna avrebbe continuato a insultare riferendo le seguenti parole:

“Ad esempio diceva ‘Come caz** mi fai i capelli, ma chi ti ha detto di portare questo costume’. A una ragazza a cui avevano preparato un tutù per un balletto ha detto ‘Che costume di mer**’ e così via. Ogni tanto si avvicinava in modo molto offensivo verso di noi e ci prendeva in giro. Un giorno diceva ‘Oggi siete tutti stressati, vi vedo tutti svogliati’ poi ha indicato me ‘Guarda questo, è entrato che aveva i capelli tipo Angelo Branduardi e ora guardate come si è ridotto’. Non mi è sembrata una cosa molto delicata, visto che è una malattia di nome alopecia”.

Le accuse di Insinna ai migranti

Fabio, il figurante, parla anche degli insulti di Insinna rivolti sia ai migranti che al pubblico:

“Un giorno raggiunse il massimo dicendo ‘Come pubblico mi fate schifo, io da domani vi caccio via tutti, vado a Lampedusa, prendo i negri, li metto qua e gli do 5 euro per uno, così risparmiamo pure”.

Si parla poi di un atteggiamento e di un comportamento diverso da parte di Insinna. Nel frattempo, Insinna sarà ospite del programma Carta bianca per raccontare la sua verità e dire cosa è realmente successo e mettere la parola fine, si spera, a tutto questo.

Lo stesso Insinna si è raccontato in una intervista a Il Corriere dicendo di avere paura. “Non ho problemi a chiudere con la tv. Con una cosa però non voglio e non posso chiudere. E questa cosa è il lasciare, nel mio piccolo, un mondo più pulito di come l’ho trovato“. Pensa anche di candidarsi in politica. Un nuovo futuro per Insinna? Vedremo.