Come affittare casa tramite Airbnb a Venezia

Guide

Come affittare casa tramite Airbnb a Venezia

Articolo sponsorizzato da:
Guest Hero è la società leader nella gestione degli appartamenti in affitto breve. Ci occupiamo di tutto, dal check in ad ampliare la visibilità del tuo appartamento online! Siamo degli eroi per i tuoi ospiti. Conosciamoci: www.guesthero.com

A Venezia i canoni di affitto sono in crescita dal 2015. Il capoluogo veneto è una zona in cui i cittadini cambiano abitazione spesso e volentieri, non per niente secondo le ultime statistiche, la maggior parte dei veneziani resisterebbe appena 22 mesi contro una media nazionale di 27,4 mesi. I dati emergono dal Rapporto sulle locazioni 2015 di Solo Affitti, un franchising immobiliare specializzato nella locazione con all’attivo 340 agenzie. Tali dati sono stati elaborati con il supporto scientifico di Nomisma. Siete anche voi interessati a prendere in affitto o ad affittare casa a Venezia? Non vi resta registrarvi su Airbnb dove troverete diverse offerte interessanti riguardo case ed appartamenti disponibili in tale splendida città. Se siete invece proprietari di un bene immobile a Venezia e volete sfruttarlo a dovere economicamente parlando, compilate l’opportuno modulo su Airbnb.it descrivendo l’abitazione nei minimi dettagli e fornendo un prezzo. Non ne resterete delusi, i clienti sono assicurati!

Guesthero è un servizio completo di gestione per affitti a breve termine, facilitando quindi questa grande opportunità di guadagno.

Un team dedicato che si occupa di ogni aspetto del processo di affitto – annuncio online, ottimizzazione prenotazione, selezione ospite, check-in e check-out, fornitura biancheria bagno e camera e della pulizia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*