Come affittare casa tramite Airbnb a Verona

Guide

Come affittare casa tramite Airbnb a Verona

Articolo sponsorizzato da:
Guest Hero è la società leader nella gestione degli appartamenti in affitto breve. Ci occupiamo di tutto, dal check in ad ampliare la visibilità del tuo appartamento online! Siamo degli eroi per i tuoi ospiti. Conosciamoci: www.guesthero.com

Il business del mercato immobiliare sembra aver trovato una via d’uscita dalla crisi finalmente ed aver intrapreso una strada caratterizzata dalla stabilità dei prezzi e delle transazioni. A dichiararlo, sono le rivelazioni della nota agenzia Tecnocasa. Nonostante tutto, le banche continuano ad avere un atteggiamento prudente ed attento. Anche a Verona il business dell’immobiliare dà i suoi frutti, quindi se volete affittare una vostra abitazione sita in tale ridente città, non perdete l’occasione e vediamo insieme come fare. Prima di tutto, registratevi su piattaforme specializzate come Airbnb.it e create un profilo dettagliato con tutti i vostri dati, in modo da risultare delle persone serie ed affidabili agli occhi del vostro futuro cliente. Dovrete poi inserire dei dati riguardanti l’abitazione che vorrete dare in affitto, fornendo ogni minuzioso dettaglio, un’operazione un pò lunga certo, ma indispensabile affinchè il potenziale cliente non abbia poi delle rimostranze da fare.

Una volta che il modulo sarà approvato dallo staff di Airbnb, sarà online e potranno leggerlo tutti.

Ultimamente sono poi emerse numerose realtà nell’ambito della gestione degli affitti brevi, Guesthero è una di queste. Si tratta di un portale specializzato negli affitti brevi che offre ai proprietari tutti i servizi necessari per usufruire di questa grande opportunità di guadagno.
E’ un servizio completo di gestione per affitti a breve termine. Un team dedicato che si occupa di ogni aspetto del processo di affitto – annuncio online, ottimizzazione prenotazione, selezione ospite, check-in e check-out, fornitura biancheria bagno e camera e della pulizia.
Buona registrazione e soprattutto, buona fortuna!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*