Afghanistan, il sergente Bales agì indisturbato COMMENTA  

Afghanistan, il sergente Bales agì indisturbato COMMENTA  

Secondo quanto rivelato da un ufficiale statunitense rimasto anonimo, il sergente Robert Bales, ritenuto autore dell’assassinio di 17 civili afgani, avrebbe compiuto la sua “missione” in due fasi: dopo la prima raffica di omicidi, sarebbe rientrato alla base per poi uscire e tornare a uccidere.

Leggi anche: Afghanistan: ucciso ‘governatore ombra’. Talebano per la provincia afghana meridionale di Helmand


Qualche giorno fa gli Stati Uniti hanno pagato 50mila dollari di risarcimento alle famiglie di ogni civile ucciso, mentre per ogni persona ferita Washington avrebbe invece pagato 11mila dollari.

Leggi anche: Violenta esplosione a Kabul, nessuna vittima. Avviata inchiesta


Pare che quando le famiglie delle vittime abbiano ritirato il denaro sabato scorso presso l’ufficio del governatore si siano sentite dire che era da parte di Barack Obama.  

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*