> > Afghanistan: morto il caporale Tiziano Chierotti

Afghanistan: morto il caporale Tiziano Chierotti

default featured image 3 1200x900

Bakwa (Afghanistan) - In seguito all'attacco contro i militari italiani a Bakwa in Afghanistan, è morto il caporale degli alpini Tiziano Chierotti, 24 anni, nato a Snremo. La vittima aveva riportato gravi ferite. Meno preoccupanti le condizioni di altri tre commilitoni del caporale. ''Il militare...

20121025-202558.jpg

Bakwa (Afghanistan) – In seguito all’attacco contro i militari italiani a Bakwa in Afghanistan, è morto il caporale degli alpini Tiziano Chierotti, 24 anni, nato a Snremo. La vittima aveva riportato gravi ferite. Meno preoccupanti le condizioni di altri tre commilitoni del caporale.

”Il militare -dicono dallo Stato Maggiore della Difesa- gravemente ferito all’addome, era stato trasferito dall’ospedale da campo di Farah alla struttura sanitaria di livello superiore di Camp Bastion per le cure del caso, ma si è spento per il repentino aggravarsi delle condizioni cliniche nonostante i tentativi di rianimazione”. Non sono in pericolo di vita, viene precisato, ”gli altri tre militari coinvolti nell’evento”.