Ag. Corluka: “Stiamo parlando con diversi club, soprattutto in Italia”

Roma

Ag. Corluka: “Stiamo parlando con diversi club, soprattutto in Italia”

Nikky Vuksan, agente del giovane difensore Vedran Corluka, ammette l’interessamente di alcuni club italiani per il giocatore: “Stiamo parlando con diversi club, anche in Italia, come Juve e Roma. Corluka è ancora abbastanza giovane e ha già esperienza internazionale, proprio perché gioca da anni in un campionato come la Premier League. Può giocare sia a destra che al centro, quindi fa gola a molte squadre.”

Poi parla dei problemi al Tottenham del suo assistito: “Il giocatore ha già parlato alla stampa croata: vuole andarsene in inverno per ritrovare la forma migliore in vista degli Europei, soprattutto considerato che nel Tottenham, con Redknapp, non riesce a trovare spazio”.

Nikky chiude l’intervista con calciomercatoweb.it dicendo che “Con il Tottenham abbiamo un buon rapporto e in ogni negoziazione è importante che le tre parti, chi compra, chi vende e il giocatore, siano soddisfatte. Prossimamente fisseremo un incontro con i dirigenti degli Spurs”.

Ricordiamo che Vedran Corluka, in tre anni, ha collezionato 78 presenze e 1 gol col Tottenham e 46 presenze e 1 gol con la nazionale croata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...