Ag. Dedè: “Non ci sono stati ancora contatti concreti con la Roma” COMMENTA  

Ag. Dedè: “Non ci sono stati ancora contatti concreti con la Roma” COMMENTA  

La Roma potrebbe puntare su Anderson Vital da Silva, conosciuto come Dedé, per sostituire Burdisso. Parliamo di un centrale difensivo di alto livello, un classico regista della difesa. Basti pensare che per le sue incredibili doti tecnico-atletiche, è soprannominato “O Mito” dai tifosi del Vasco da Gama, la squadra in cui milita. È considerato tra i migliori del Brasileirão 2011.


L’agente di Dedé ha rilasciato una breve intervista a calciomercatoweb.com in cui spiega la situazione di mercato del suo assistito.
Le parole di Magrão sono piuttosto nette, ma potrebbe trattarsi della solita moina dei procuratori, per sviare i media: “Non ho avuto ancora nessun contatto concreto con la Roma.

Ho appreso dai giornali che le trattative sarebbero ben avviate, ma si tratta ancora di indiscrezioni”.

Stessa solfa per quanto riguarda la Juve: “Di ufficiale non c’è niente nemmeno con la Juventus.

Io credo sia molto difficile che il mio assistito lasci il Vasco da Gama a gennaio, anche perché c’è la coppa Libertadores (la champion’s league brasiliana) per cui è molto difficile che Dedé rinunci ad un’opportunità del genere.

L'articolo prosegue subito dopo

Ritengo che ogni discorso possa essere rimandato alla prossima estate”
.

L’agente di Dedè non è invece molto chiaro sul prezzo del giocatore: “È difficile parlare di cifre precise. Attualmente è il miglior difensore brasiliano e credo che la sua valutazione sia tra i 10 e i 15 milioni”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*